Catiya Kass, Mistress, ha descritto l'essere una dominante femminile come un tipo di esperienza potenziante. Dice che l'intimità che si è creata tra lei e Hobbes l'ha portata ad innamorarsi di lui più velocemente.
"Siamo abituati a rimandare ai bisogni dell'uomo, e questo stile di relazione capovolge la situazione. Dando la priorità al mio piacere insieme, abbiamo scoperto che il mio corpo è capace di più di quanto avessi mai pensato possibile: orgasmi senza mani, orgasmi da infliggere dolore, orgasmi multipli (il record attuale è 54 in un giorno!). Questo mi ha fatto apprezzare e amare il corpo in cui vivo, e ha dato al mio schiavo un motivo in più per venerarlo", ha detto Kass.
Credere nel destino è una scelta personale, ma se ci credi, potresti vedere questi due come un esempio.
Kass ha contattato due profili online in una settimana, entrambi appartenevano a Hobbes. I due hanno costruito una relazione sessuale e romantica di successo, costruita su una comunicazione aperta sui loro interessi, bisogni, desideri e limiti. La dominazione a tempo pieno in cui si impegnano insieme è stata una nuova esperienza per entrambi.
"Mi piace sfidare e spingere il mio schiavo ad esplorare i confini, come indossare il suo collare o il lattice in pubblico". Hobbes ama impiegare il lattice nelle sue pratiche sessuali, descrivendolo come il materiale più sensuale che conosce. "Trovo che il modo in cui si allunga mentre ti muovi lo fa sentire quasi come indossare un amante che ti accarezza tutto in una volta. È sublime", ha detto Hobbes.
Hobbes ha notato che il processo di vestirsi con il lattice, compresa l'applicazione del lucido per farlo brillare, può essere una forma sensuale di preliminari, quando le persone si passano le mani sul corpo dell'altro. "Trovo che indossare il lattice rende il mio senso di stimolazione meno focalizzato sul pene e più un'esperienza corporea globale", ha spiegato. Hobbes ha sottolineato che mentre per le donne essere oggettivate è una forma di misoginia, per gli uomini, non abituati ad essere visti per il loro aspetto, l'esperienza può creare la sensazione opposta. Sente che nel contesto della sottomissione sessuale, essere trattato come un oggetto, "essere usato e ammirato", e la sensazione di essere completamente e totalmente voluto gli forniscono una spinta all'ego.
"Sento che essere sottomesso è davvero parte di come sono nato. Ma penso che ci sia qualcosa nell'idea che la sottomissione sia una liberazione dall'essere sempre intelligente e dal pensare troppo alle cose".
"C'è sicuramente una soglia che si attraversa nel 'subspazio', dove si smette di pensare a quello che ti sta succedendo e a come potrebbe andare dopo, e si raggiunge questo stato memore o meditativo di completa accettazione, si lascia andare la responsabilità, e si gode semplicemente di esistere per il piacere del proprio partner", ha detto Hobbes, sottolineando che la sensazione può essere particolarmente forte se la sua Padrona lo sta frustando o impiccando, o se lo sta facendo mettere in completo corpo, bondage restrittivo.
Flogging significa essere frustato. Il pegging è un atto sessuale di capovolgimento di genere, di una donna che penetra analmente un uomo, di solito con uno strap-on. Dopo, ha spiegato che il dominante libererà il sottomesso, una pratica conosciuta come aftercare. Ha lo scopo di assicurarsi che si stiano riprendendo fisicamente dalla scena, così come di sostenere emotivamente il loro processo di ri-attaccamento alla responsabilità e di essere di nuovo responsabili di se stessi. Mistress ed io non abbiamo una relazione in cui "giochiamo" occasionalmente. Io sono sempre sottomesso a lei, lei è sempre dominante su di me, a volte diventa solo più intenso. Trovo che più intensa è la dinamica tra di noi in un dato momento, più desidero che diventi ancora più intensa, e scivolo più a fondo nella sottomissione", ha spiegato Hobbes.
"Le donne sicure di sé, intelligenti, che sanno di essere in grado di prendersi cura di se stesse e che sanno cosa vogliono mi hanno sempre fatto sciogliere", ha continuato. Hobbes ha detto che trae molto appagamento dal servire le donne e sapere che sta rendendo felice qualcuno che ama. Sente che essere sottomesso rimuove alcune delle congetture dalle relazioni, dato che è a suo agio nel seguire gli ordini, confidando che la sua Padrona non abuserebbe del suo potere su di lui.
"La dominazione non riguarda l'abuso o la manipolazione. Si tratta di cura, e di guadagnare autorità. E la sottomissione non riguarda la debolezza, ma la sicurezza, l'affidabilità e la fiducia", ha detto Hobbes. Ha sottolineato che molte persone che non fanno parte della società kinky possono non capire la quantità di tempo, lo sforzo e la negoziazione dei confini che viene messa nello stabilire una sana relazione kinky.
Hobbes non crede nell'idea di poteri divini che influenzano la vita sulla Terra. "Non c'è nessun giudice cosmico che vuole che evitiamo certi cibi, indossiamo certi vestiti, o si arrabbia se scopiamo o ci innamoriamo in certi modi". Ha detto che avere un atteggiamento aperto ma razionale lo ha reso più aperto a scelte di vita alternative, come il BDSM e il poliamore. "Siamo per conto nostro, ma siamo liberi di vivere la nostra vita come meglio crediamo, e trovare significato e valore nelle nostre relazioni, nel nostro lavoro e nelle nostre comunità", ha spiegato Hobbes.
"Lasciare che qualcun altro sia al comando è davvero bello. È una strana ironia, suppongo, che politicamente mi identifico come un anarchico – il tipo pacifista, non il tipo da molotov – e credo fortemente nell'egualitarismo e nella libertà individuale. Ma mi sento così felice di essere posseduto, comandato, trattenuto e oggettivato dalla donna che amo, dove questo squilibrio di potere è consensuale", ha detto.
Se anche tu vuoi provare un’esperienza erotica unica contatta subito la tua mistress sul sito di incontri lafrusta.it.