Mai sentito parlare di Trombamicizia?
Difficile trovare chi non abbia mai sentito parlare di trombamicizia, ma se questo è il tuo caso, allora devi continuare la lettura di questo articolo.
Si ignora con precisione, chi sia stata la persona a creare questa nuova filosofia relazionale che va sotto il nome di trombamicizia. Fatto sta che è un concetto che non ha avuto difficoltà a svilupparsi dentro la Rete: siti dedicati, social e chat hanno avuto un ruolo fondamentale a proposito della propagazione di quella che è stata più che una ipotetica idea e che si è materializzata come un innovativo e pratico strumento per socializzare senza più alcuna inibizione.
Generalmente, si cercano partner con i quali saziare i propri fisiologici desideri carnali, ma risulta spesso essere un’ardua impresa che determina una serie di fallimenti.
Analizzando le varie possibilità per conoscere un partner che sia favorevole solo ad avere incontri di sesso, quasi tutte implicano l’impostazione di una relazione seria, un grande dispendio di energie, tempi biblici per realizzare quanto si desidera, costi incontrollabili.
Si cerca in Rete affidandosi a siti dating che propongono incontri sentimentali dove ci si deve iscrivere, mettersi alla ricerca, iniziare una conoscenza virtuale che si spera possa tramutarsi in un vero incontro dove forse, potrebbero esserci delle remote possibilità di avere l’opportunità di fare sesso immediatamente.
Se finora hai vissuto questa realtà, la trombamicizia sarà la soluzione a tutti questi problemi.
Infatti, esistono dei siti dedicati a questa filosofia che raggruppano community composte da persone di tutti i generi che si mettono direttamente in gioco, proponendosi e cercando, partner con i quali praticare sesso senza alcun pregiudizio e senza alcuna aspettativa al di fuori di quella di divertirsi in modo disinibito e senza troppi fronzoli.
Svolta la serata con una trombamica
Attraverso questi siti potrai trovare subito delle trombamiche facili da scopare che non chiederanno altro se non un partner disponibile a fare sesso.
Sono donne di ogni estrazione sociale e di ogni età, a volte sono donne sposate o comunque sentimentalmente impegnate che cercano solamente un complice con il quale condividere il piacere del sesso. Altre volte sono donne single o separate che vogliono godere di momenti di estrema intimità per saziare il loro appetito sessuale.
In quest’ampia gamma di persone che si mettono in gioco, il denominatore comune è quello che sono donne che non fanno problemi nel fare sesso perché è questo quello che stanno cercando.
Rispetto agli uomini, il genere femminile è sempre stato più pragmatico e razionale e se una donna abbraccia il concetto di trombamicizia, è facile intuire che non è una persona che ami perdere tempo in inutili corteggiamenti ma, badando al sodo, vuole semplicemente un partner occasionale senza fare inutili domande.
Il gioco è semplice: ci si vede attraverso il sito e se reciprocamente ci si piace, non si perde tempo nell’incontrarsi con l’unico obiettivo di scopare.
Per chi cerca sesso facile e gratuito
Essere scopamici è facile per ogni persona che sia intenzionata a fare del buon sesso. Questo non implica, differentemente da quanto si possa pensare in altri tipi di relazioni, che necessariamente occorra costruire una storia seria basata sul sentimento. La coppia di scopamici che si incontra, potrà o meno continuare la frequentazione oppure lasciarla occasionale perché è sulla libertà di scelta che si basa il concetto della scopamicizia.
Come è facile comprendere, è una filosofia ideale per chi è alla ricerca di sesso facile e, soprattutto, gratuito e disinibito.
Generalmente ogni sito indirizzato alla scopamicizia funziona con l’iscrizione alla community gratuitamente e con il prendere confidenza con la piattaforma, apprendendo ad utilizzare le sue funzionalità di base. Per avere modo di usare tutte le opzioni previste, occorrerà sottoscrivere uno dei tanti abbonamenti previsti, che permetteranno al nuovo iscritto di fare l’upgrade della sua posizione, aumentando esponenzialmente le possibilità di conoscere trombamiche da scopare.