Sex Toys Rumorosi? Scopri come scegliere uno sex toys silenzioso per poterti masturbare senza che il rumore ti disturbi.
È del tutto normale essere un po’ paranoici sui livelli di rumorosità del proprio vibratore, dopotutto a nessuno piace farsi beccare mentre ci si masturba.
Che tu viva con i tuoi genitori, la tua famiglia, i tuoi figli, il tuo coinquilino o che tu abbia semplicemente pareti molto sottili, è chiara l’importanza di possedere un vibratore silenzioso.
La cattiva notizia, purtroppo, è che: se vibra, fa rumore. Per fortuna ci sono diversi modi per garantire tanto divertimento senza preoccupazioni.
Ricaricabile vs a Batteria
Se siete alla ricerca di un vibratore davvero silenzioso, dovreste scegliere un vibratore ricaricabile.
Tendono ad essere più silenziosi perché la batteria è parte del giocattolo. I giocattoli sessuali a batteria sono di solito più rumorosi perché le batterie si agitano un po’ quando il sexy toy vibra.
Vibrazione
Le vibrazioni profonde, lente e rumorose sono ciò che cercate.
Il rumore cresce con i vibratori ricaricabili più grandi.
Mentre i vibratori più piccoli come i vibratori a proiettile emetteranno più rumore solo se sono fatti di plastica o a batteria.
In silicone è meglio
I vibratori in silicone di qualità sono la migliore opzione quando si cerca di mantenere i livelli di rumore al minimo.
Un buon giocattolo in silicone assorbirà più rumore rispetto alla plastica, al metallo o a quasi tutti gli altri materiali, pur continuando a fornire vibrazioni intense ovunque ne abbiate bisogno.
Sono anche molto morbidi, cosa che sicuramente regala molto piacere.
Velocità diverse
Abbiamo detto che più il vostro giocattolo vibra e più fa rumore?
Fatevi furbi e procuratevene uno a velocità variabile in modo da poter attenuare un po’ le vibrazioni in caso di necessità.
In questo modo potete sempre accelerare di nuovo quando il volume non sarà più un problema.
Fai la tua ricerca
Versatevi un bicchiere di vino, accoccolatevi sul divano e prendetevi un po’ di tempo per fare una vera e propria “ricerca” sui livelli di rumore dei diversi tipi di giocattoli sessuali.
Ci sono un sacco di recensioni online per essere sicuri di scegliere esattamente ciò di cui avete bisogno.
Alcuni consigli
- Usa il tuo giocattolo nella doccia o nella vasca da bagno. Sarete sorpresi di quanto il suono dell’acqua corrente diluisca bene il rumore delle vibrazioni. A condizione che il vostro giocattolo sia impermeabile, naturalmente.
- Andate sotto le coperte. Infilatevi sotto il piumone o usate un cuscino per attutire il rumore (questo funziona particolarmente bene in inverno).
- Avvolgere una sciarpa, un fazzoletto o qualsiasi altro materiale morbido attorno al manico del vostro sexy toy può ridurre notevolmente il rumore delle vibrazioni.
- Assicurati che ci sia un rumore di fondo. Un ventilatore leggermente rumoroso va benissimo. Potete anche scaricare sul vostro telefono delle applicazioni con suoni che imitano quello delle gocce di pioggia, dell’acqua corrente o dei rintocchi del vento. Perché ti aiuta a dormire, giusto?
- Metti un po’ di musica. Questo è il modo migliore per nascondere il rumore delle vibrazioni e aiuta anche a creare un po’ di atmosfera.