Fare Sesso con Donne Sposate è fantastico. Scopri perchè una donna sposata a letto è una amante eccezionale.
Probabilmente ti ha adocchiato in ufficio o mentre facevi la spesa al supermercato. È di bell’aspetto e ha una grande personalità. Probabilmente hai fantasticato su quanto sarebbe bello il sesso con lei – ma ecco il problema. Lei è sposata.
La specie maschile è stata nei secoli associata agli istinti predatori. Per alcuni uomini, le donne sposate sono una zona proibita. Lo stigma, il senso di colpa post-sesso e il pericolo associato al dormire con una donna sposata tratterrà la maggior parte degli uomini dal perseguimento. Tuttavia, se la donna non fa sesso da molto tempo e sta attraversando un periodo di scarsa passione sessuale, ti darà l’opportunità di sperimentare il miglior sesso della tua vita. La maggior parte di queste scappatelle sessuali non durano a lungo, e presto lei tornerà da suo marito – sempre che lui non ti becchi con le mani nel sacco. Se sei ad un bivio se fare una chiamata a quella donna sposata o chiederle di incontrarti in una stanza d’albergo, potresti voler soppesare prima i pro e i contro.
I vantaggi di andare a letto con una donna sposata
Avere i suoi bisogni sessuali soddisfatti è fondamentale per ogni donna sposata. Il sesso la fa sentire apprezzata e valorizzata. Se non fa sesso per molto tempo, la sua frustrazione sessuale può essere molto alta. Tanti potrebbero essere i motivi: la malattia del marito, la stanchezza legata al lavoro, o il marito viaggia molto. Questo tipo di donna sposata si impegnerà in una relazione extra-coniugale indipendentemente dal fatto che tu ti unisca o rifiuti. Lei è selvaggia a letto, ed è disposta a diventare perversa a letto con te. Queste donne vi offriranno del sesso pazzesco. È anche avventurosa, quindi preparatevi a impegnarvi in varie posizioni sessuali. La relazione sessuale sarà un rapporto di una notte o potrebbe durare per diverse settimane prima che lei torni da suo marito.
Come mantenere la fiamma accesa
Quando sei impegnato in un incontro sessuale con una donna sposata affamata di sesso, è imperativo che tu non oltrepassi la linea e diventi emotivamente coinvolto – questo è specialmente il caso dei giovani uomini single che possono sviluppare un attaccamento emotivo. Devi capire che lei ama ancora suo marito e vuole solo fare del gran sesso con te per un breve periodo.
Come non farsi beccare
- La discrezione è la chiave quando si hanno relazioni.
- Non chiamare o mandare messaggi quando sai che suo marito è in giro o potrebbe curiosare nel suo telefono.
- Se devi farlo, evita di passare la notte a casa sua – non sai mai quando il marito farà un ritorno inaspettato.
- Infine, usa la protezione – può essere la ragazza più bella su cui tu abbia mai posato gli occhi, ma non puoi mai essere sicuro di quello che potrebbe succedere.
Gestire il senso di colpa
Il senso di colpa è un processo mentale naturale che ci dice che stiamo facendo qualcosa di sbagliato. Se stai pensando di andare a letto con una donna sposata devi imparare a gestire il senso di colpa. La prima parte è immaginare il tipo di piacere sessuale che proverai andando a letto con una donna affamata di sesso. Pensa a quanto sarà incredibile il sesso e alle molteplici posizioni che potrai provare. Una donna sposata ti insegnerà alcune cose interessanti a letto grazie alla sua esperienza.
In secondo luogo, renditi conto che se lei farà sesso comunque con qualcun altro – se non con te. Lei è a caccia ed è determinata a trovare un uomo con cui fare del buon sesso. Ti userà per un po’ e poi finirà la relazione. Finché il marito non lo scopre, tutto tornerà alla normalità.
In terzo luogo, se il loro matrimonio è in crisi, il marito potrebbe anche avere molteplici relazioni discrete. Se questo è il caso, il tuo senso di colpa è diminuito perché stai facendo la stessa cosa del marito.