Supporto privato all’utenza

slideSupportoNonostante il forum sia stato realizzato ed è in grado di dare risposte immediate ed esaustive a tutta l’utenza riceviamo quasi quotidianamente richieste via e-Mail, richieste che purtroppo non posso soddisfare personalmente per ovvi motivi di tempo e competenza che non è su tutti i settori, pertanto, è stato deciso di Attivare il servizio di supporto personale grazie ad un Team composto da esperti nei vari settori. Il servizio si svolge tramite e mail, occasionalmente a mezzo telefono. Prevede:

  1. La valutazione della problematica con suggerimenti, consigli mirati.
  2. La stesura di lettere utili per le tue esigenze difensive o comunicazioni verso terzi.
  3. Tali lettere possono spaziare dalla contrattazione di un saldo a stralcio, risposte a richieste di avvocati, e quant’altro concerne i temi e le problematiche trattate sul forum.
  4. Parere, redigiamo un parere sul tuo caso e valutiamo se è il caso di intentare una causa.
  5. Esaminiamo la tua posizione a seguito di decreto ingiuntivo o precetto, valutando le possibilità di opposizione.

E’ garantita la risposta entro 24/48 ore.

 

Le richieste di consulenza privata vanno inoltrate a supporto@adicons.it

Condividi...Share on FacebookTweet about this on Twitter