1° Forum consumatori – Comunità Consumatori

Comunità ConsumatoriE siamo giunti al secondo anno di presenza nel web. Era mia intenzione data la grande soddisfazione, pubblicare statistiche, diagrammi e comparazioni con altro/i forum blasonati e con oltre un decennio di presenza sul web.

Non importa, chi vorrà farsi un’idea può utilizzare il sito mondiale di riferimento per le statistiche http://www.alexa.com.

Agli utenti di questo forum dedico il successo, alla squadra di Amministratori, web engineering, ai moderatori e al Gruppo impagabile, insosituibile di Esperti, persone qualificate, che in altre realtà non lavorerebbero certo gratis.

Agli utenti tutti, dal più vecchio iscritto, sino all’ultimo, han rapidamente compreso la reale, sostanziale differenza, il modo di pensare, di agire e contribuire, han compreso il significato di Comunità.

E’ partecipazione, collaborazione, è sostenersi anche con poche frasi di conforto, dettate dal cuore e non di circostanza. Qui siamo entità reali, non astratte, non è un luogo da mordi e fuggi, ma da frequentare perchè c’è sempre qualcosa da dare e ricevere.

Continuiamo così, cercando sempre di migliorarci, sia tecnicamente con sacrifici, sia umanamente e anche “Professionalmente” a breve ci ritroveremo letteralmente subissati di richieste, si prevede una crescita esponenziale senza precedenti, come già lo è avere 4.000 iscritti in 2 anni, quando ad altri si è reso necessario il doppio del tempo.
Alla via così!

Leggi Post originale

Condividi...Share on FacebookTweet about this on Twitter