Oggi è 23 lug 2014, 5:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiusura conto corrente e debito con banca.
Messaggio da leggereInviato: 29 mag 2012, 19:06 
Non connesso
Nuovi utenti

salve a tutti,
purtroppo mi è capitato un guaio, comune a tanti!! mi hanno chiuso il conto corrente!! la causa è dovuta da un contenzionso che ha mio padre con questa banca( banca popolare di novara) e per ripicca la direttrice della filiale ha chiuso il conto a me, mio fratello e mia madre ( non siamo protestati ne cattivi pagatori, ancora). non vi dico! ho dovuto aprire un altro conto in un altro istituto, i vari RID li ho spostati. il problema serio c'è l'ho con la carta di credito. IL conto è stato chiuso d'ufficio il 17/05/2012 e fino a quella data non ne sapevo niente. gli ultimi mesi ho usata la carta fino al suo limite e per problemi ovviamente economici, non sono riuscito a rientrare, e sono 2500,00 da restituire in banca entro il 15/06/2012. La signora direttrice non vuol sapere niente, mi ha intimato il pagamento intero altrimenti entro anch'io a far parte della triste famiglia dei cattivi pagatori!!! ILLUMINATEMI!!!

Ultima modifica di Alive il 29 mag 2012, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Spostato da area Debiti e Recupero Crediti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: debito in banca
Messaggio da leggereInviato: 29 mag 2012, 19:26 
Non connesso
Esperti

C'è poco da illuminarti. La gallinaccia ti ha chiuso il gas proprio per lo sfizio di metterti in difficoltà,sennò ti avrebbe dato un preavviso tècnico per avvertirti che bla bla bla bla il c/c era revocato a partire dal......

E' la specialità della casa ! Cioè chiudere i c/c intimando il rientro (ad esempio) del fido che in tantissimi casi è una somma elevata che quasi nessuno riesce a coprire........

Rientra di quei quattro soldi perchè a quella non le par vero di segnalarti col carbone in quella trappola chiamata banca dati.

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 29 mag 2012, 19:33 
Non connesso
Nuovi utenti

purtroppo è così!! la bella donna ha tirato uno scherzo niente male! è solo che giocano con la pellaccia nostra!! cmq grazie x il consiglio saggio!! non mi conviene tentare nulla di impulsivo, sono l'unico a perderci!! proverò a rientrare e me la toglierò dai piedi. grazie

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 30 mag 2012, 18:40 
enzo72 ha scritto:
purtroppo è così!! la bella donna ha tirato uno scherzo niente male! è solo che giocano con la pellaccia nostra!! cmq grazie x il consiglio saggio!! non mi conviene tentare nulla di impulsivo, sono l'unico a perderci!! proverò a rientrare e me la toglierò dai piedi. grazie

Gent.le sig.Enzo, al suo posto io invierei una bella raccomandata alla sig.ra direttrice la quale non mi ha comunicato la chiusura del conto corrente, creandomi così non pochi problemi; non sono mica dei carabinieri, devono rispettare le leggi anche loro, quindi prima di procedere a qualsivoglia pagamento per un "debito" verificatosi post chiusura io contatterei la sig.ra, meglio poi se per il tramite di un legale.
Resto a disposizione

Messaggio da leggereInviato: 30 mag 2012, 19:00 
Non connesso
Esperti

aimiki ha scritto:
enzo72 ha scritto:

Gent.le sig.Enzo, al suo posto io invierei una bella raccomandata alla sig.ra direttrice la quale non mi ha comunicato la chiusura del conto corrente, creandomi così non pochi problemi; non sono mica dei carabinieri, devono rispettare le leggi anche loro, quindi prima di procedere a qualsivoglia pagamento per un "debito" verificatosi post chiusura io contatterei la sig.ra, meglio poi se per il tramite di un legale.
Resto a disposizione

A ridajje.......ma che fa,insiste ??!!? Le ripeto che costì,non troverà un pollastro che le paghi uno straccio di parcellina-ina-ina. Perindi poscia scenda dal pero dove lei abitualmente allòca,e si trasferisca in un Tribunale di periferia ove con un pò di fortuna,una designazione d'ufficio riuscirà ad ottenerla...........

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]