Ganesh81 ha scritto:
Buongiornoa tutti , vi riaggiorno sulla mia situazione nei confronti di findomestic anche perché mi é sorto un dubbio, allora ho un debito complessivo per due carte findomestic di circa 5000 euro, per via di altri debiti accumulati con altre finanziarie non sono più riuscito ad onorare i pagamenti, così ho chiesto alla finanziaria l accorpamento in unica rata dei due finanziamenti con riduzione. La findomestic inizialmente ha rifiutato, poi dopo tentativi delle loro società di recupero crediti andati a vuoto, stamane sono stato telefonato dalla sede centrale findomestic, ritengo sia vero xke il prefisso era di Firenze e l operatrice ha subito specificato di nn essere delle societàrecupero crediti ma di ffindomestic e mi é stato detto che se avessi pagato almeno due delle tre rate arretrate avrebbero accettato la proposta di accorpamento e riduzione rata. So che le chiacchiere stanno a zero e vale solo la carta, il mio dubbio é che sia solo un tentativodi racimolare n altro po di soldi . Che ne pensate?
Dubbio legittimo. E' proprio così........