Oggi è 18 apr 2014, 7:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Inquilino non paga bollette, niente riallaccio contatore
Messaggio da leggereInviato: 20 nov 2012, 13:59 
Non connesso
Utente

bene... mandata diffida con fax e raccomandata a/r
vediamo che succede

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Inquilino non paga bollette, niente riallaccio contatore
Messaggio da leggereInviato: 20 nov 2012, 22:43 
Non connesso
Utente

ahahah.... volete ridere....
oggi mi contatta telefonicamente la edison...." oh che bello" penso"........e invece.....
cercavano il mio ex inquilino per un debito di 3000 euro di bollette non pagate... azzo io manco in un anno ho mai raggiunto sta cifra...ma non dovrebberlo depotenziarlo dopo la prima bolletta insoluta?
ora mi chiedo...come hanno collegato il mio numero di cellulare al mio ex inquilino? ahahaha
Da quanto ho capito dopo credo che fosse qualche recupero crediti... visto che gli interessava trovare e avere notizie del ex inquilino....
ridendo gli ho risposto "quando lo trovate.. fatemelo sapere che a me me ne deve 10.000....:-)"

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 24 nov 2012, 22:11 
Non connesso
Utente

nuove e cattive...
mi ha chiamato Enel.... entro una decina di giorni mi attaccjera la corrente... hanno gia fatto un sopralluogo ma non hanno potuto farlo perche non gli risultavano alcni dati...
la cattiva
"ignoti" sono entrati in casa.. e hanno smurato tutti i termosifoni......

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 24 nov 2012, 22:19 
Non connesso
Esperti

cray cray

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 24 nov 2012, 22:21 
Non connesso
Utente

Forzando la porta o con le chiavi?

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 12 dic 2012, 15:23 
Non connesso
Utente

bhe stupidi non sono... ovviamente forzando la porta .-)
Ma caso vuole che mi ero accorto alla riconsegna delle chiavi che la caldaia era gia gia' smontata.. cavi e tubi staccati...a mia domanda sul perche' mi e' stato risposto che c'era stata una perdita e di fretta avevano chiuso tutto... vabbe' ho pensato ad un semplice dispettuccio.... :-) invece.....
ultime novita'
venerdi' enel mi riallaccia la luce con minima spesa (130€ di cui 70 di caparra).... lunedi' mi arriva sms e lettera da edison in cui fornendo una miriade (ma legittimi) documenti mi dicono disposti a rifare contratto....
sarei tentato di rispondergli...:-) :-)

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 7 ott 2013, 19:34 
Non connesso
Nuovi utenti

Ciao, Espratrio, sto vivendo in questi giorni la stessa tua situazione con Edison. Come hai risolto alla fine? Come hai fatto a tornare con Enel? Grazie!

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 7 ott 2013, 21:34 
Utente

espatrio ha scritto:
intanto ho segnalato la cosa all' Agcom sul sito http://www.agcom.it... servira' a poco... ma se devo rompere le scatole ...le rompo bene :-)
provero' ad andare anche in centro enel...
ho trovato su internet parecchie delibere del agcom che hanno condannato enel o altre societa' per pratiche commerciali scorrette riguardo a questa procedure... ma tutte vecchie di due o tre anni fa....
Domani spediro' raccomandata così in teoria saranno costretti a rispondermi per iscritto....
Vi tengo aggiornati

PErdonami Espatrio... ma ti illudi di rompere le balle... Come ha detto il buon Cnte loro dormono e continueranno a dormire e non ti risponderanno mai... nel caso, lo faranno quando tu avrai pagato già un anno di bollette...
Io aspetto ancora una risposta dall'Agcom per una denuncia contro Fastweb... due raccomandate e altre 2 di solleciti.... sono passati due anni e il silenio è eloquente....

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 7 ott 2013, 21:54 
Non connesso
Utente

bhe la mia storia invece si e' risolta felicemente...
dopo aver mandato la diffida ad edison e rifatta la domandaad enel
dopo circa 15 giorni mi pare enel mi ha attaccato la corrente, sostituito contatore e rifatto nuovo contratto...
dopo circa un mesetto mi chiama edison dicendo che erano pronti a fare un nuovo contratto....
li ho mandati "a quel paese" dicendo che erano arrivati tardi :-)
dovrei avere nel vecchio pc la diffida mandata... se ti serve la cerco....

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 8 ott 2013, 16:47 
Non connesso
Nuovi utenti

a quanto ho capito mi hanno riallacciato. però ho comunque intenzione di andare via e di non pagare questa fattura. se puoi inviarmi questa cosa, mi faresti un piacere!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]