Oggi è 25 ott 2014, 8:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ge.Ri srl vs me stesso
Messaggio da leggereInviato: 1 set 2011, 12:01 
Non connesso
Utente

Ciao a tutti,
questo e' il mio primo post, spero di stare qui a lungo e se possibile, dal basso della mia ignoranza, aiutare le persone ad affrontare questi tizi, che altro non sono che pluri-denunciati per minacce e estorsione.
Io mi sto difendendo, spero bene, e grazie anche ai consigli di questo forum e simili ed a una consapevolezza che quelli che violano la legge sono loro, non io o la gente in difficoltà!
Vi racconto la mia breve storia.
Avevo un contratto fastweb fino a marzo 2010, regolarmente pagato tutte le fatture, restituito l'hag e rescisso come da legge.
Tutto ok fino ai primi di agosto 2011, quando mi arriva una lettera della Ge.Ri. srl (che ricordo essere pulri-denunciata per minacce ed estorsione da migliaia di persone) che, a nome di fastweb spa, richiedeva la somma di 329 euro (da pagare entro 7 giorni) per 2 fatture non saldate, non allegandone neppure la copia nella busta.
Sapevo gia' che tipi erano leggendo i forum dei consumatori, ma decido di chiamarli.
Prima di tutto gli chiedo di farmi vedere il documento di fastweb che li delega ad agire nei miei confronti e le copie delle fatture, e gia' entrano in difficolta', dopo aver sparato un mare di bugie, gli ricordo che la cauzione da me verstata a fastweb ad inizio contratto non mi era stata restituita e che casomai, dovevano conteggiare anche quella (che di fatto azzererebbe il suo presunto credito).
Loro mi rispondono che per quello dovevo sentire fastweb e pagare a loro quanto chiedevano.
Oramai il giochino mi aveva un po' stancato ed ho mandato una raccomandata dove intimavo di dichiarare entro 7 giorni di fermare qualsiasi forma o tentativo di rivalsa nei miei confronti, oppure sarei andato in via giudiziale, ricordando che non escludevo la possibilita' di denunciarli per estorsione.
So che con questi tizi meglio fare il pernacchione e riattaccare, come dice giustamente Cagliostro, ma in agosto ero in vacanza ed avevo molto tempo libero...
Prometto che se mi richiamano gli faccio la pernacchia telefonica.

PS:
Se fossi disturbato oltre, procedero' come promesso alla denuncia per estorsione, nella speranza di fermare questi avvoltoi spelacchiati.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ge.Ri srl vs me stesso
Messaggio da leggereInviato: 1 set 2011, 14:09 
Non connesso
Amministratore

Innanzi tutto,benvenuto.
Certamente dobbiamo infondere nelle persone, che se nel giusto, recarsi presso le forze dell'ordine a presentare GIUSTO esposto o querela deve essere una Routine come andare a pagare la bolletta della luce alla posta, perchè in realtà così è.

Immagine Seguici su Facebook >Clicca QUI

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 1 set 2011, 17:43 
Non connesso
Utente

Hai ragione Blues e grazie per il benvenuto.
Io ho gia all'attivo 2 denunce, una per minacce ed estorsione ed una per firma falsa.
Oggi mi e' arrivata una lettera tramite corriere (non raccomandata) di un presunto studio legale avv*******, che mi intima ad adempiere.
Ovviamente il tutto senza minimamente documentare niente e per chiarire dovrei chiamare la Ge.Ri srl...
Ora mi diverto, un bel pernacchione e via!
Ancora grazie a questo forum e simili per aiutare la gente onesta a difendersi da questi brutti ceffi.

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 1 set 2011, 17:47 
Non connesso
Amministratore

Non ti preoccupare, a me mi diffidano,(l'ultima è pubblicata su questo forum viewtopic.php?f=10&t=1141)
e come puoi bene vedere non mi lascio intimidire.

Immagine Seguici su Facebook >Clicca QUI

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 1 set 2011, 22:36 
Non connesso
Utente

xlillo ha scritto:
Io ho gia all'attivo 2 denunce, una per minacce ed estorsione ed una per firma falsa.
Oggi mi e' arrivata una lettera tramite corriere (non raccomandata) di un presunto studio legale avv *******, che mi intima ad adempiere.
Ovviamente il tutto senza minimamente documentare niente e per chiarire dovrei chiamare la Ge.Ri srl...
Ancora grazie a questo forum e simili per aiutare la gente onesta a difendersi da questi brutti ceffi.

lo studio ********ha scritto anche a me per conto banca sella, ovviamente posta ordinaria non raccomandata....

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 1 set 2011, 22:44 
Non connesso
Utente

volgotron ha scritto:
xlillo ha scritto:
Oggi mi e' arrivata una lettera tramite corriere (non raccomandata) di un presunto studio legale avv *******, che mi intima ad adempiere.

lo studio ******** ha scritto anche a me per conto banca sella, ovviamente posta ordinaria non raccomandata....

Leggendo in rete, questo fantomatico studio ******e' pieno di lavoro, scrive a mezza italia per conto di tutti i recuperi crediti.
Senza poi contare che facendo gli interessi della Ge.Ri srl dovra' pure difenderla dalle centinaia di denunce per estorsione e minacce che ricevono.... sgan
Guarda non aspetto altro che mi telefoni, gli faccio una pernacchia in surround che neppure al cinema.... :mrgreen:

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 1 set 2011, 23:36 
Non connesso
Esperti

Sono studi legali sgarrupati...........sicuramente frequentato da Principi di chissà quale <Foro>.............. sgan

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 16 nov 2012, 17:37 
Non connesso
Nuovo Utente

Salve, anche io ho ricevuto oggi una lettera del famigerato Avv. ******* in cui mi intima di pagare entro il 12 novembre ( caspita son gia fuori termine ) la somma di 1370 EUro!! La storia è questa:
Ho sottoscritto il 27 giugno un contratto di abbonamento vodafone in un centro vodafone della mia città con il quale per 24 mesi mi impegnavo a pagare bimestralemente una fattura di 50 E, comprensivi di chiamate e messaggi e internet + uno smartphone. Volevo recedere dal contratto entro una settimana perchè da subito mi sono accorta della scarsa ricettività dello smartphone e della rete vodafone. Mi hanno detto che non potevo più recedere perchè avevo sottoscritto l'abbonamento in un negozio!! Dopo un mese e 10 giorni ricevo la prima fattura ( ma come non erano bimestrali?) in cui mi addebitavano perfino costi di navigazione internet illegittimi. Decido di dare disdetta del contratto tramite raccomandata. poco tempo dopo una lettera della GERI in cui oltre all'importo della fattura insoluta mi addebitavano ulteriori 25euro per oneri.Prendo tempo dal momento che sono attualmente disoccupata. Oggi la bella lettera dallo studio legale dell'Avvocato*****mi dififda ad adempiere al pagamento di ben 1370, 46 euro entro il termine (12 novembre 2012) altrimenti procederanno PER via giudiziale. A questo punto io sarei anche disposta a pagare il giustamente dovuto ossia la prima fattura di 186 eruro e le restanti rate relative allo smartphone (24 da 5euro l'una). Mettiamoci anche la penale da 165,289 prevista da vodafone per chi recede anticipatamente dal contratto... MA COME SIAMO ARRIVATI ALLA ASSURDA CIFRA CHE MI STANNO CHIEDENDO??????????? vI PREGO SE QUALCUNO HA QUALCHE SUGGERIMENTO SU COME MI DEVO COMPORTARE PER RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE ME LO DICA PER FAVORE!!

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 16 nov 2012, 17:50 
Non connesso
Amministratore

saracom
1- non accodarsi ad argomenti di altri utenti, aprirne uno nuovo,
2- non inserire nomi di chicchessia
3- scrivere tutto il post in minuscolo

Immagine supporto-privato-f54/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]