Oggi è 26 ott 2014, 7:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Saldo e stralcio finanziamento Findomestic.
Messaggio da leggereInviato: 5 dic 2012, 1:09 
Non connesso
Utente

Salve a tutti.
sto chiedendo una cessione del quinto per porre rimedio ad alcuni debiti che orami non pago da circa 1 anno e mezzo.
il mio problema piu' grande rimane findomestic per un debito di 27000 euro . ora vorrei proporre loro non piu' di 9000 euro. il prestito era di 25000 euro èer 120 mesi. ho pagato per 20 mesi 293 e poi ho smesso per problemi. un recuperatore mi ha detto che non accetteranno mai perche' non recupererebbero neanche la quota capitale.
io sono partime e guadagno 1000 euro al mese ed ho un mutuo 30ennale. sono separata e percepisco un assegno dal mio ex di 350 euro per nostra figlia minorenne. come eredita' ho una quota di 1/3 di 2 appartamenti insieme a mia madre mia sorella e mio fratello.. mia madre abita in uno di questi e anche io ho la residenza nel restante appartamento(ristrutturato con mutuo sopra descritto).
Faccio bene a proprormi con un saldo a stralcio? cosa mi consigliate voi ..un grazie davvero a tutti....Anna

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SALDO E STRALCIO
Messaggio da leggereInviato: 5 dic 2012, 9:22 
Non connesso
Amministratore

Proporlo è sempre un bene, e non detto che la cifra sia un " Insulto" di questi tempi e in questo periodo potrebbero anche accettarlo.
Nella discussione che ti linko, l'utente dop aver proposto, si stupisce del fatto che venga accettata.

accettazione-proposta-saldo-stralcio-e-transazione-agos-t7181.html

Praticamente, sono andate fuori logica gran parte delle teorie basate su semplici calcoli matematici.Forse,una volta, tempo fa,avrebbe avuto ragione il recuperatore.

Immagine Seguici su Facebook >Clicca QUI

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Saldo e Stralcio finanziamento Findomestic.
Messaggio da leggereInviato: 5 dic 2012, 11:37 
Non connesso
Utente

Non so se ti conviene fare una cessione del V per chiudere altri debiti, io non lo farei e dico IO.
Come dice blues io sono l'utente che ancora oggi si stupisce come quelli dell'AGOS abbiano accettato un saldo e stralcio di 10.000 a fronte di un debito di 42.000. certo non hanno accettato alla mia prima richiesta.. ma ho mandato quasi 10 raccomandate per dire che avevo tutte le intenzioni di pagare ma solo quello potevo dare.
In bocca al lupo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Saldo e stralcio finanziamento Findomestic.
Messaggio da leggereInviato: 5 dic 2012, 15:27 
Non connesso
Utente

Ciao, nel mio caso findomestic ha accettato un s&s di 15000 su una cifra complessiva di 23000, quindi hanno recuperato
quasi tutto il capitale e non ci hanno pensato due volte

ps x quelli che mi credono un pollo:
non è stata una mia idea ma della mia ex che non voleva finire davanti al giudice ... e che si è accollata il saldo ;-)

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 5 dic 2012, 22:18 
Non connesso
Utente

salve e grazie a tutti..proprio poco fa ho saputo dalla prestitempo che la cessione del quinto mi e' stata rifutata per causa della mia situazione debitoria irrisolta. 4 finanziamenti che non pago da piu' di un anno. 25000 findomestic 6000 agos 9000 santander 300 compass carta.. situazione: rischio alto e quindi niente cessione..incredibile...dalla banca dati ho una situazione allarmante mi ha detto e quindi hanno rifutato......domani mi fara' sapere meglio....pazienza..voi che ne dite? grazie...Anna

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 5 dic 2012, 22:22 
Non connesso
Utente

Antimario che la prestitempo facesse anche le cessioni del quinto non lo sapevo......
E cmq. ti consiglio di provare a cambiare bottega secondo me, perchè ad un mio familiare glie l'hanno fatta in una condizione + grave e senza indugio alcuno!

Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo!

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 5 dic 2012, 22:36 
Non connesso
Esperti

antimario ha scritto:
salve e grazie a tutti..proprio poco fa ho saputo dalla prestitempo che la cessione del quinto mi e' stata rifutata per causa della mia situazione debitoria irrisolta. 4 finanziamenti che non pago da piu' di un anno. 25000 findomestic 6000 agos 9000 santander 300 compass carta.. situazione: rischio alto e quindi niente cessione..incredibile...dalla banca dati ho una situazione allarmante mi ha detto e quindi hanno rifutato......domani mi fara' sapere meglio....pazienza..voi che ne dite? grazie...Anna

Cioè fammi capire : Deutchbank ti ha rifiutato una cessione a causa dei tuoi cattivi precedenti in crif ? Mai sentita una panzana simile per giustificare un rifiuto ad una cessione.

Immagine

C'è qualche altra cosa sotto........Che tipo di lavoro svolgi,privato o pubblico ?

:roll: :roll:

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 5 dic 2012, 22:47 
Non connesso
Utente

ciao cagliostro. lavoro pubblico a tempo indeterminato ... diciamo che la mia azienda di trasporti a roma si appoggia con la prestitempo della Deutchbank per finanziamenti e cessione...tipo una convenzione con dipendenti atac...stavo stipulando il contratto quando al momento dell'ok e' apparsa la scritta rifutato ..mi ha fatto vedere anche a me al pc ..poi ha consultato la mia situazione banca dati e sono un soggetto ad alto rischio . ma questo lo sapevo gia' e' normale..non pago da piu' di un anno!!!! tutte le mie pratiche sono in mano ai legali delle finanziarie dal novembre 2011 tranne con la compass che ha ceduto il mio debito ad una societa' di recuperatori.. che faccio? grazie a tutti e scusatemi...Anna

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 5 dic 2012, 23:59 
Non connesso
Esperti

ANNA
alla tua domanda finale (che faccio ? ) la risposta è una ed inevitabile : niente ! Cioè non puoi fare niente se non stupirti di una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Mai sentita una idiozia simile ! Fosse stato un prestito ok,ma una cessione.........cioè una operazione a rischio zero per la Deutchbank che senso ha ? E' un mistero.........

A maggior ragione se la congrega ha una convenzione <speciale> con il tuo Ente. Che a sua volta è pubblico,cioè manco a rischio che sia insolvibile,o di chiusura etc. Mi spiace davvero ma il mazzo di carte ce l'hanno loro in mano. E fanno quello che gli pare ! anche applicare decisioni idiote.

sbttesta sbttesta

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 7 dic 2012, 0:44 
Non connesso
Utente

grazie cagliostro..mi dicono che banca italia sta cambiando le regole e che non da cessioni a chi troppo indebitato o a chi e' a rischio elevato come me....boh vabbe' non do niente a nessuno e che si attacchino dove vogliono..risparmio sti altri soldi.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]