Oggi è 21 set 2014, 16:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Recupero crediti Agos Ducato.
Messaggio da leggereInviato: 16 nov 2012, 16:38 
Non connesso
Utente

salve, ho 33 anni, e un debito x una carta di credito con agos. 9.000 € con le more mi han detto del recupero crediti, mi fanno chiudere con saldo stralcio e mi a 2.000 euro con € 300 entro il 27/11 ; 700 20/12 e restante 20/01. Mi hanno detto di fare un fax con scritte queste scadenze ma non posso garantire di riuscire a rispettare queste scadenze, se mando il fax poi devo mantenerle? mi hanno detto che se non accetto mandano la pratica al legale. Io pero' non lavoro ho solo l'auto intestata. Che faccio. Chidere a 2000 è buono. Grazie x le risposte

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Recupero crediti Agos Ducato.
Messaggio da leggereInviato: 16 nov 2012, 16:48 
Non connesso
Esperti

marghe80no ha scritto:
salve, ho 33 anni, e un debito x una carta di credito con agos. 9.000 € con le more mi han detto del recupero crediti, mi fanno chiudere con saldo stralcio e mi a 2.000 euro con € 300 entro il 27/11 ; 700 20/12 e restante 20/01. Mi hanno detto di fare un fax con scritte queste scadenze ma non posso garantire di riuscire a rispettare queste scadenze, se mando il fax poi devo mantenerle? mi hanno detto che se non accetto mandano la pratica al legale. Io pero' non lavoro ho solo l'auto intestata. Che faccio. Chidere a 2000 è buono. Grazie x le risposte

I saldi e stralcio si concordano solo con la finanziaria.

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 17 nov 2012, 15:32 
Non connesso
Utente

Korbs GRAZIEE, scusa la mia ignoranza, quindi ho fatto bene a non fare il fax..?? tempo fa ho provato a chiamare direttamente la finanziaria agos ma mi hanno risposto che ormai la mia pratica l'hanno passata al recupero crediti!! il recupero crediti puo' mandarmi lettere a casa che tu sappia?? grazie anticipatamente!

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 17 nov 2012, 15:35 
Esperti

Ceerto!!! Eccome se lo fanno,...e non si limitano solo a quello...Ci sono anche le chiamate, le visite domiciliari...alle quali tu risponderai con una bella diffida con la quale cercherai di riportarli all'ordine... bgb

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 17 nov 2012, 16:36 
Non connesso
Utente

grazie lukeart85! Grazie!

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 17 nov 2012, 16:44 
Non connesso
Esperti

http://www.comunitaconsumatori.it/forum/recuperatori-imparate-a-difendervi-t75.html

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 18 nov 2012, 16:08 
Non connesso
Utente

marghe80no ha scritto:
Korbs GRAZIEE, scusa la mia ignoranza, quindi ho fatto bene a non fare il fax..??

Certo che si!
Cita:

tempo fa ho provato a chiamare direttamente la finanziaria agos ma mi hanno risposto che ormai la mia pratica l'hanno passata al recupero crediti!!

Ovvio,è la stessa via che percorrono con tutti,me compreso.
Io non ho mai chiamato Agos,e quindi,di conseguenza, puntualmente è partito l'assalto dei recuperatori che hanno incominciato ad abbaiare alla luna.....
Cita:

il recupero crediti puo' mandarmi lettere a casa che tu sappia?? grazie anticipatamente!

Certo,ma che te ne frega delle lettere dei recuperatori?
Ieri mi ha chiamato il solito raccattapalle di turno, dicendomi di leggere le lettere di sollecito che mi inviano, e di provvedere a concordare un piano di rientro,ed io gli ho risposto che:

1) Non firmo piani di rientro di nessun tipo,e meno che mai con le società di recupero crediti.
2) Non me ne faccio niente delle lettere che mi inviano.
3) Non intendo fornire altre spiegazioni di nessun tipo...., e nè intendo dare informazioni di nessun tipo, su ciò che faccio o non faccio nella vita quotidiana, (anche se lavoro come dipendente con contratto a tempo indeterminato,ma, appunto, sono fatti miei....).

Ha "sbroccato" con le solite caxxxate...... rst3 ,e dopo avergli risposto che certe decisioni spettano agli organi competenti, come il Giudice ed il Tribunale, e non certo alle finanziarie e meno che mai alle società di recupero crediti,ho riattaccato e tanti saluti.... [ya.gif

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 18 nov 2012, 19:20 
Non connesso
Esperti

_614BE76D _614BE76D

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 19 nov 2012, 1:08 
Non connesso
Utente

grazie! il mio problema è che i miei non sanno nulla di sta cosa e chiamano a casa! il rec crediti mi richiamerà martedi consigli su cosa dirle!!

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 19 nov 2012, 1:24 
Non connesso
Utente

marghe80no ha scritto:
grazie! il mio problema è che i miei non sanno nulla di sta cosa e chiamano a casa!

Inutile girarci intorno....,informa i tuoi della situazione,che non hai i soldi, e delle decisioni che di conseguenza intendi prendere,la sincerità paga sempre...,io ho fatto cosi' con i miei fratelli e campo sereno e in pace col mondo.
Cita:

il rec crediti mi richiamerà martedi consigli su cosa dirle!!

http://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]