Oggi è 2 ott 2014, 12:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Findomestic Decadenza del Beneficio.
Messaggio da leggereInviato: 1 dic 2010, 8:16 
Non connesso
Utente

Babolgun, ripeto a me lo hanno aperto con segnalazione al Crif & Cai, mi hanno rilasciato carnet assegni (che non uso) e dopo una settimana il Postamat, perchè come dice blues non è possibile prelevare senza postamat o assegni, inoltre è impossibile fare movimenti on line senza il postamat.
Considera che il Postamat legge il saldo quindi se ci sono i fondi altrimenti nisba.
Se chiedi una Carta di credito o un fido non te/me lo concedono in quanto si appoggiano a strutture esterne (tip D/Bank).
Il direttore ha aperto il conto in 3 secondi inserendo i miei dati davanti a me e non ho viso che abbia consultato schermate particolari.
Inoltre mi ha detto che l' unico movito di veto è il PROTESTO.
Ciao

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 1 dic 2010, 10:50 
Non connesso
Amministratore

Anche sul protesto fano eccezzioni, per loro il veto di emettere assegni è per 6 mesi, su assegni loro (cioè protesto bancoposta).
se il protesto è bancario,non so se fa differenza.

Immagine Seguici su Facebook >Clicca QUI

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 3 dic 2010, 14:36 
Non connesso
Esperti

Quando si apre un conto (postale,bancario,ecclesiastico etc. ) il < sistema> legge inizialmente solo la visura protesti. Ecco perchè carte del circuito bancomat, prepagate e libretto assegni ve lo danno senza problemi,tanto non vi danno niente di tasca loro.

Il problema arriva quando si cercano fidi,carte di credito etc. Niente di nuovo sotto il sole. Anche se la liturgìa va peggiorando...........

F8502536-

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28 dic 2010, 15:13 
Non connesso
Nuovo Utente

Rieccomi qui ragazzi per aggiornarvi sulla mia vicenda e per riassumere quella che a me oggi sembra una presa in giro o uno scherzo di carnevale 2 mesi in anticipo:

Riassumendo:

- il 28.11.2010 mi arriva una proposta di saldo a stralcio tramite raccomndata di 12.500 euro entro il 31 gennaio 2011
Rispondo a questa con una controproposta di 9500 euro...

- il 13.12.2010 mi arriva il rifiuto della mia proposta tramite raccomandata ma alla fine vi è scritto :
"Tuttavia è mia opinione che una ulteriore proposta sostanzialmente migliorativa rispetto alla precedente protrebbe essere presa in considerazione"
Rispondo con una controproposta di 11.500 euro entro il 15 febbraio 2011 quindi 2000 euro in più se mi lasciano 15 gg di tempo.

-oggi 28.12.2010 mi arriva tramite posta semplice una letteraSiamo spiacenti ma la F. non accetta la sua proposta perchè eccessivamente riduttiva .
Quella eventuale ulteriore dovrebbe prevedere che la cifra offerta sia versata a titolo di acconto da cui far partire un piano di rientro per la differenza...

A me sembra una presa in giro..ora addirittura vogliono 12.500 + il piano di rientro..mi viene voglia di chiamare e mandarli a quel paese..non so neanche + che scrivergli..certo è che preferisco pagare 12.500 euro entro il 31 gennaio e basta che..oltretutto pagare anche il piano di rientro..
lo farei se mi fosse possibile ma è veramente impossibile pagare 150,00 per la cessione del V (necessaria a darmi il credito di 12500 euro che girero a F.) + 500 euro al mese a F. del piano di rientro

Non ce nulla che tuteli il consumatore, stanno tirando la corda e se potessi la spezzerei ma ce sempre il 50% della propietà dell immobile in gioco...

Aiuto pls..datemi un consiglio..

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28 dic 2010, 16:38 
Non connesso
Esperti

11.500 su 12.500 sono pochi ? Certo perchè ti sei mostrato dèbole ed insicuro nella cointrattazione,soprattutto quando al loro primo rifiuto hai alzato la posta !

Lì hanno capito che se fin troppo dùttile (leggi pollastro )e hanno deciso di spremerti perchè ti vèdono dèpbole ed insicuro in virtù del 50% dell'immobile.

Allora che muoia Sansone con tutti i Filistei ! Offri 8.500 senza possibilità di rèplice. Se rispòndono NEIN,non te ne curare. Non rispondere e fai finta che non esistono. Scommettiamo che se fai come ti dico accetteranno gli 8.500 ?????????????????????

sirvio

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28 dic 2010, 17:47 
Non connesso
Nuovo Utente

Grazie Cagliostro,
sono un pollastro e mi sono dimenticato di avere a che fare con i lupi..il fatto che l'ultima lettera non sia una raccomandata ma semplicemnte una lettera ordinaria che significa? Potrei non averla ricevuta o no...?
A me sembra cmq una presa in giro..e uno stravolgimento di proposta in questa formula mi ha fatto veramente incavolare..perchè la mia buona volonta mi ha tramutato in un pollo cotto allo spiedo pronto ad essere mangiato..mah...
Gli scrivo direttamente ad anno nuovo ? Cosi li lascio un po' meditare..quando hai 5 min potresti darmi degli spunti per la raccomandata che gli manderò..? Sfogati anche tu..se vuoi...
Ti dico solo che oggi mentre spaccavo la legna del camminetto con la mia accetta..pensavo a quel simpatico omino verde dello spot della f. rst3

Ti devo una cena..altro che scommesse...

Buon anno a te e a tutto il forum...

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 1 gen 2011, 10:08 
Non connesso
Amministratore

Una lettera semplice, con pochi fronzoli, che fa intendere che per te è un out out, accettare o nisba.
La imposterei così:
Spett/ le........
Oggetto : finanziamento numero.............

In riferimento al finanziamento in oggetto il sottoscritto tiene a precisare che è disponibile ad una transazione di saldo e stralcio di euro 8.500, comprensive di interessi e spese di recupero.
Detta cifra è da ritenersi come ultima offerta, non integrabile con ulteriori rateizzazioni in quanto già cifra massima raggiungibile con l'aiuto di prestiti da parte di parenti ed amici.
Pertanto si rimane in attesa di cortese riscontro alla presente.
Luogo e data
F/to
Mr Babolgum

Immagine Seguici su Facebook >Clicca QUI

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 18 feb 2011, 21:24 
Non connesso
Utente

ciao badolgun dopo quanto tempo che non pagavi ti e arrivata la lettere del 28 11 2010??
anche io ho a che fare con i marpioni nominati da te!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]