BOB19631990 ha scritto:
grazie Conte e scusa se sono in ritardo ma sto veramente in un periodo nerissimo.Ma meno male che esistete..ho letto molto bene il link e ho ritrovato il modulo firmato ai tempi ma è un modulo firmato da mio marito e dalla banca con scritto (RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO DELLO STIPENDIO IN C/C BANCARIO D.P,R,19 febbraio 1984,n.21) NB:L'ORIGINALE DELLA RICHIESTA DEVE PERVENIRE ALLA COMPETENTE dpsv TRAMITE L'UFF.DI APPARTENENZA DOPO CHE L'AZIENDA DI CREDITO VI ABBIA INDICATOI DATI DI PROPRIA COMPETENZA.Quindi forse sono salva? il modulo non e' intetstato a nessuno.
Non posso stabilirlo così,occorrerebbe vedere il mòdulo........in gènere essendo una dèlega non è intestato a nessuno,ma se lo stampato è stato proposto dalla Banca è facile che ci sia un asterisco,un rimando,una noticina-ina-ina etc..........
Comunque a parte tutto quello che mi hanno fatto... oggi ne è uscita un'altra: si sono ingoiati la rata del mutuo che l'assicurazione mi aveva pagato (quella di maggio) per coprire la rata MA OPSS la rata di maggio del mutuo non l'hanno fatta passare (sempre chiaramente per far spazio alla completa estinzione della carta) e ora mi chiedono entro il 30 di giugno la rata vecchia e quella nuova...io sto veramente andando fuori di testa...domani vado in banca ma con il cellulare..e poi vi faccio sapere....e come sempre un profondo grazie per le vostre risposte.
Col cellulare ?